Info resi

La richiesta di reso, va effettuata dal menù contestuale o per via telefonica al numero 3920056577.

I prodotti resi dovranno pervenire alla nostra sede entro 14 giorni (da calendario) dalla data di comunicazione del recesso, eccetto quando specificatamente espresso.

Il cliente si assume la responsabilità della spedizione della merce resa.


La spedizione della merce resa potrà essere effettuata tramite corriere nazionale di fiducia o in qualsiasi ufficio postale, si consiglia di utilizzare un metodo di consegna tracciabile, e la ricevuta va conservata fino al ricevimento del rimborso.

Le spese del reso, sono a carico del cliente e variano a seconda del corriere incaricato.

Nel caso il prodotto restituito, non sia stato assicurato per danni o smarrimenti durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di scalare eventuali danni subiti dall'importo restituito.


Il prodotto reso deve essere spedito possibilmente con lo stesso imballaggio ricevuto, e non deve essere stato utilizzato, lavato o alterato.

Il diritto di recesso, non può essere esercitato su prodotti acquistati per scopi riferibili alla propria attività professionale.

Non è inoltre possibile effettuare il reso di prodotti personalizzati o tagliati, tipo tessuti o tende a metraggio

In caso di prodotto difettoso o non conforme a quanto ordinato, ci impegniamo a sostituire gratuitamente il prodotto nel minor tempo possibile. In caso di errori di spedizione, gli stessi dovranno essere comunicati per iscritto o per via telefonica entro 3 giorni da quando si riceve la merce, e può essere richiesto di dimostrarli con l'invio di foto.